Sousa: "Dortmund? Solo gossip"

"Corvino mi ha proposto due volte il rinnovo, ma devo valutare il progetto"

  • A
  • A
  • A

Battere il Bologna per continuare a sperare nella qualificazione europea. La Fiorentina di Paulo Sousa non può più sbagliare in campionato: "I rossoblù stanno bene e giocano bene. Vogliamo migliorare e vincere e chi verrà chiamato in causa dovrà fare bene". Il futuro però dovrebbe essere lontano da Firenze: "Cena col Dortmund? Solo gossip, non voglio alimentarlo. Corvino mi ha proposto già due volte il rinnovo, ma devo analizzare il progetto".

Prima di parlare del futuro però c'è un campionato da portare a termine che, durante la sosta, ha aumentato gli acciacchi della rosa viola: "Bernardeschi non ha recuperato - ha ammesso Sousa -, anche Vecino è tornato infortunato. Dovrò prendere le migliori decisioni con i ragazzi a disposizione. Per quelli che giocano è un'opportunità e anche per me perché ogni giocatore cerca di fare il massimo quando chiamato in causa". Contro il Bologna i viola possono prolungare l'imbattibilità casalinga: "Noi lavoriamo sempre per migliorare e per vincere, ma questo deve essere una motivazione per farlo sia in casa che fuori".

Sul capitolo futuro Paulo Sousa ha dribblato le voci: "La presunta cena col Dortmund è solo gossip e non voglio alimentarlo. Il ds Corvino mi ha proposto due volte il rinnovo, ma penso sia importante aspettare per analizzare al meglio il contratto e il progetto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti