Vecchi:"Inter mancata nel 2° tempo"
Il successore di De Boer: "Bisogna uscire da questa negatività"
E' dispiaciuto Stefano Vecchi per la sconfitta di Southampton che compromette le residue speranze di qualificazione ai sedicesimi. "Probabilmente la qualificazione è compromessa - ha spiegato - ma nel calcio tutto può accadere, così come in campionato". Sulla partita: Siamo mancati nel secondo quanto quando ci hanno schiacciato molto, mentre nel primo tempo siamo riusciti a ripartire bene. Bisogna uscire da questa negatività".
Sulla prova di Banega. "Ha grande personalità e qualità, oggi per larghi tratti di gara lo ha fatto vedere. E' un po' calato alla fine, l'ho tenuto comunque in campo per le sue capacità di palleggio, quando lo abbiamo pescato tra le linee abbiamo creato qualcosa di importante. Come tutti dobbiamo cercare di crescere ma ha dato tutto come gli altri".
"Un libro per lavorare sulla testa dei giocatori? Il Manuale di Coelho regalato ai ragazzi della Primavera può essere ancora utile, non serve un miracolo, ma solo intraprendere la strada giusta e niente è impossibile. Probabilmente la qualificazione è compromessa ma nel calcio tutto può accadere, così come in campionato".