IL GIORNO DOPO

L'Atalanta è rientrata a Bergamo con la Coppa: migliaia di tifosi ad accoglierla a Orio

Altra festa all'aeroporto al rientro dei nerazzurri da Dublino dopo il trionfo in Europa League

  • A
  • A
  • A

Un bagno di folla ha accolto con bandiere e striscioni l'Atalanta all'aeroporto di Orio al Serio di ritorno da Dublino, dove ha conquistato l'Europa League grazie al successo in finale contro il Bayer Leverkusen. Circa un migliaio di tifosi ha atteso la squadra di Gasperini, atterrata alle 14.25 con un charter per salire poi sul pullman della società e rientrare nella sede di Zingonia dove c'erano altri mille tifosi pronti a festeggiarli. A scendere per primo dalla scaletta dell'aereo, la coppa vinta in mano, è stato l'olandese De Roon, seguito da Gasperini. 
 


Vedi anche Atalanta, De Roon scatenato con la coppa a letto: "Ho scritto a mia moglie che ho un nuovo amore" Atalanta Atalanta, De Roon scatenato con la coppa a letto: "Ho scritto a mia moglie che ho un nuovo amore" Prima di salire il bus aeroportuale arrivato sottobordo, il capitano dell'Atalanta ha alzato il trofeo e l'ha mostrato ai tanti tifosi oltre la recinzione, poi tutta la squadra si è schierata fuori dal bus a ricevere l'applauso a distanza dei sostenitori nerazzurri.

Un cordone è stato creato all'esterno del bus per consentire alla squadra e al tecnico Gasperini di scendere e di entrare nel centro sportivo con la coppa in mani sicure. Proprio il tecnico è stato il più acclamato di tutti dai tifosi, con l'invito a restare alla guida della Dea nonostante le voci di un suo approdo al Napoli.


Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti