LA FOTO

Atalanta, De Roon scatenato con la coppa a letto: "Ho scritto a mia moglie che ho un nuovo amore"

L'olandese posta sui social la foto con la coppa sotto le lenzuola e scherza con la moglie

  • A
  • A
  • A

Festa grande in casa Atalanta, con Marten De Roon tra i protagonisti assoluti. Out dalla sfida contro il Leverkusen per infortunio, l'olandese ha rubato la scena nei festeggiamenti in campo e fuori. Sui social non sono mancate stories e post per celebrare il trionfo, tra cui uno che ha particolarmente divertito i tifosi della Dea. Guadagnato il letto per il riposo, infatti, De Roon ha pubblicato un post che lo ritrae col trofeo sotto le lenzuola e un messaggio che fa sorridere: "Ho mandato un messaggio a mia moglie dicendole che ero a letto con un nuovo amore". E non manca la risposta di Ricarda: "Va tutto bene".

Un messaggio che ha scatenato i tifosi nerazzurri, con migliaia di mi piace e commenti alla foto con chi ha sottolineato: "Non può essere gelosa della tua 'nuova ragazza'. Grande Martino!". Tra i messaggi sotto al post anche quelli dei compagni Djmsiti e della compagna Alisa, ma anche quello di Kiki Freuler,  moglie del centrocampista del Bologna nonché ex della Dea.

Poche ore prima lo stesso De Roon aveva pubblicato sui social un altro post, più sentimentale, con una sua foto ai tempi del Rotterdam. Guardando quel giovane "sbarbato", l'olandese ha caricato tutti: "Se questo ragazzino può vincere l'Europa League, non rinunciare mai ai tuoi sogni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti