IN ESCLUSIVA

Coppa Italia, il ritorno delle semifinali in diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset

Martedì 19 e mercoledì 20 aprile in esclusiva Inter-Milan (andata 0-0) e Juventus-Fiorentina (andata 1-0)

  • A
  • A
  • A

Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset che per le prossime tre stagioni, 2021-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity. Martedì 19 e mercoledì 20 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide Inter-Milan e Juventus-Fiorentina saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. 

© ipp

Martedì 19 aprile, in diretta da San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby della Madonnina “Inter-Milan” dopo lo 0-0 dell'andata. Mercoledì 20 aprile, in diretta dalle ore 21.00, dall'Allianz Stadium di Torino sarà invece la volta di “Juventus-Fiorentina” dopo l'1-0 dell'andata. Le due squadre che passeranno il turno si affronteranno nella finale dell’11 maggio a Roma.

Dalle ore 20.00 i prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity
 
Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:
MARTEDÌ 19 APRILE
Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 (prepartita dalle 20 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity)
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Inviati: Alessio Conti e Marco Barzaghi
A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Graziano Cesari
 
MERCOLEDÌ 20 APRILE
Fiorentina-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 (prepartita dalle 20 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity)
Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Inviati: Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini
A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti