Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

CHE ERRORE

Via dallo stadio prima del gol di Acerbi: così alcuni tifosi dell'Inter si sono persi l'impresa

Delusi per il 3-2 di Raphinha e convinti che fosse finita, alcuni sostenitori nerazzurri hanno abbandonato il Meazza. Ma il meglio doveva ancora venire

07 Mag 2025 - 08:51
 © X

© X

Quando hanno sentito il boato incontenibile del Meazza hanno provato in tutti i modi a tornare ai loro posti, ma non c'è stato verso. Così, puniti per la loro prematura decisione, si sono persi il meglio. E' quanto accaduto ad alcuni tifosi dell'Inter che, delusi per il vantaggio del Barcellona firmato da Raphinha e ormai rassegnati a sconfitta ed eliminazione, hanno deciso di abbandonare le scalinate di San Siro in anticipo perdendosi, di fatto, la rimonta nerazzurra. Al gol di Acerbi, al 93', hanno capito che la partita non era ancora finita e che l'impresa fosse possibile, ma a quel punto, nonostante l'insistenza, sono stati respinti dagli steward, che non hanno permesso loro di tornare all'interno dell'impianto.

Puniti per il loro evidentemente ingiustificato pessimismo? A conti fatti la risposta è sì. Certamente non potranno raccontare di aver assistito a una delle più grandi imprese del calcio italiano, alla rimonta favolosa che ha permesso ai ragazzi di Simone Inzaghi si guadagnarsi, con tenacia e cuore, la finale di Champions League. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri