Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

verso la finale

Psg, Doué e Dembelè avvisano l'Inter: "Vogliamo e meritiamo il Triplete"

Il miglior giocatore e il miglior giovane dell'anno in Francia mettono nel mirino i nerazzurri nella serata dei Trophées UNFP

13 Mag 2025 - 08:44

""È il culmine di una stagione di grande successo. Anche se non è finita, sappiamo che ci sono ancora la finale di Coppa di Francia e la finale di Champions League, che saranno due partite molto importanti per il club". Nella serata di premiazione dei Trophées UNFP, Desiré Doué lancia la sfida all'Inter in vista della finale di Champions che si giocherà a Monaco il 31 maggio: "Sono molto felice e ringrazio i miei soci, i miei compagni di squadra, lo staff, l'allenatore e anche il presidente per la fiducia che mi hanno accordato - ha detto il centrocampista offensivo del Psg premiato come miglior giovane dell'anno - Auguro loro tanti trofei perché se li meritano. Se stasera vinco questo trofeo è grazie a loro, perché la squadra è semplicemente straordinaria. Ci piace davvero giocare insieme e crescere insieme a grandi giocatori. È un piacere quotidiano e mi spinge ad andare avanti".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il suo compagno Ousmane Dembelé, premiato come miglior giocatore dell'anno dall'UNFP (il sindacato dei calciatori professionisti francesi, ndr): "Mancano tre settimane e spero che vinceremo quanti più titoli possibile. Spero il meglio possibile per il Paris Saint-Germain, perché è un club che merita di vincere questi due trofei (i transalpini giocheranno infatti anche la finale di Coupe de France circa una settimana prima di quella di Champions, ndr)". 

"Cerco sempre di dare il massimo in campo, di essere decisivo, e questa stagione sono stato premiato. È motivo di orgoglio, grazie alla società, a tutti i miei compagni, allo staff. Mi hanno messo nelle migliori condizioni da quando sono arrivato al Paris Saint-Germain", ha aggiunto Dembelé.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri