INTER-PORTO

Inter-Porto, battibecco Onana-Dzeko: "Stai zitto e torna tra i pali"

Momento di nervosismo tra i due compagni di squadra: Calhanoglu riporta la calma

  • A
  • A
  • A
Inter-Porto, battibecco Onana-Dzeko: "Stai zitto e torna tra i pali" - foto 1
© Da video

Segnali di grande nervosismo in casa Inter. Nel corso del primo tempo alle telecamere non è sfuggito un battibecco tra André Onana ed Edin Dzeko. Il brutto episodio al 38', quando il portiere camerunese protesta vivacemente con l'arbitro Jovanovic reo di non aver interrotto immediatamente l'azione dopo un fallo di Taremi su Bastoni. Il bomber bosniaco torna nella sua metà campo per fargli notare di non protestare e tornare in campo. "Stai zitto e torna tra i pali" le sue parole al compagno che ha risposto più volte all’attaccante bosniaco, con Calhanoglu che ha cercato di riportare la calma, tappando anche la bocca all'estremo difensore.

Una scena, quella di San Siro, che ha fatto tornare alla mente il litigio tra Lukaku e Barella di 9 giorni fa a Marassi contro la Sampdoria. Un episodio da campo che la società, pur condannandolo, ha deciso di archiviare senza nessuna multa ai due calciatori.

ONANA A FINE GARA: "E' L'ADRENALINA DEL CAMPO"
André Onana è stato uno dei migliori con le sue parate e a fine gara ha commentato il battibecco con Dzeko nel primo tempo. Lite con Dzeko? Aspetti legati alla partita, ognuno ha il diritto di dire quello che pensa - ha spiegato il portiere camerunese a Sky Sport -. E' l'adrenalina del campo, se ci arrabbiamo così vinciamo le partite... meglio ancora".

Vedi anche Furia Lukaku contro Barella, che insulti in campo: "Basta" inter Furia Lukaku contro Barella, che insulti in campo: "Basta"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti