Juve, Ronaldo: "Una serata magica. Finale? E' presto..."

Il portoghese dopo il 3-0 all'Atletico Madrid: "Questa è la mentalità da Champions, io faccio il mio lavoro e sono molto contento"

  • A
  • A
  • A

E' Cristiano Ronaldo il man of the match della Juve, che disintegra l'Atletico Madrid con una tripletta spaventosa: "Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol ma per la squadra - commenta CR7 a fine gara -. Questa è la mentalità da Champions, questo è motivo di orgoglio. Io faccio il mio lavoro e sono molto contento, è stata una serata magica. Finale? No, è ancora presto, passo dopo passo".

CR7 è un'autentica bestia nera per l'Atletico Madrid, a cui ha segnato 21 reti da quando alla guida dei Colchoneros c'è Simeone: "L'Atletico è una squadra molto complicata - aggiunge il portoghese -, ma anche noi siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Finale? No, è ancora presto, passo dopo passo".

Con la tripletta di stasera (l'ultimo a realizzarla in Champions con la Juve fu Del Piero nel 1998), Ronaldo è salito a quota 124 reti in Champions League, quattro in più di quante ne ha segnate l'Atletico nella competizione (118). Il fuoriclasse bianconero è inoltre l'11° giocatore a segnare un tris in Champions con due maglie diverse.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti