Juve, Higuain salta la rifinitura

Il Pipita è alle prese con una botta alla coscia sinistra rimediata col Pescara

  • A
  • A
  • A

La Juve vola a Siviglia senza Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino non si è allenato, saltando la rifinitura a Vinovo alla vigilia della sfida di Champions. Il motivo? Una botta alla coscia sinistra rimediata contro il Pescara. Dunque, Allegri è stato costretto a non convocarlo, al pari di Benatia. Le sue condizioni dell'argentino verranno monitorate nelle prossime ore.

Giià domenica Higuain non si era allenato. E la sua asenza si aggiunge a quelle di Dybala e Pjaca. La Juve potrebbe quindi presentarsi a Siviglia con soli tre giocatori offensivi: Mandzukic, Cuadrado e il giovane Kean.

Alla rifinitura non ha preso parte nemmeno Benatia, che non era nemmeno stato convocato per il match con il Pescara. Le uniche indicazioni certe di formazione sono quelle relative all'impiego dal primo minuto sia di Chiellini che di Marchisio. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Allegri sta preparando un 4-3-3 con un tridente formato da Mandzukic punta centrale, Cuadrado a sulla destra Alex Sandro sulla sinistra.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Juve (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti