Juve, Cancelo anticipa Allegri: "Ronaldo convocato con l'Ajax"

Il portoghese in vista dell'andata dei quarti di Champions: "Vedremo se Cristiano sarà titolare, io ho recuperato e sono pronto"

  • A
  • A
  • A
Juve, Cancelo anticipa Allegri:

Si avvicina l'andata dei quarti di finale di Champions per la Juve, che mercoledì sarà impegnata in casa dell'Ajax. Allegri, dopo l'ampio turnover visto contro il Milan, ritrova diversi big e a destra potrà contare sulla spinta di Cancelo, ormai recuperato: "Sto bene, ho avuto un affaticamento al polpaccio e per questo non ho giocato le ultime due partite - spiega il portoghese -. Ora però sono pronto per tornare in campo già ad Amsterdam".

Da un portoghese all'altro. Cristiano Ronaldo sta facendo di tutto per arrivare pronto all'appuntamento e le sensazioni, come annunciato sabato da Nedved e confermato ora da Cancelo, sono più che positive: "Cristiano si sta allenando e farà tutto per essere pronto per mercoledì - dice l'ex terzino dell'Inter -. Penso che sarà convocato, poi vedremo se sarà titolare. Deciderà il mister".

RONALDO SI ALLENA IN GRUPPO
A due giorni dal match, i bianconeri lunedì mattina si sono ritrovati al Training Center e hanno lavorato sulla tattica in vista della gara. Si è allenato con il gruppo Cristiano Ronaldo, guarito dopo il problema muscolare. Martedì la partenza per l'Olanda.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti