VERSO CHELSEA-JUVE

Chelsea, Tuchel: "Proveremo a vincere, ma non mettiamo a rischio la qualificazione"

Il tecnico dei Blues alla vigilia della sfida con la Juve: "Lukaku in dubbio per domani, forse nei convocati last second"

  • A
  • A
  • A

Ci sarà Lukaku contro la sua bestia (bianco)nera? Nella conferenza di vigilia della sfida di Stamford Bridge alla Juventus, risponde l'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel: "Non sono ancora sicuro che Romelu possa giocare, vediamo come starà dopo l'allenamento. Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può darsi che possa esser parte dei convocati dell'ultimo momento - ha detto il tecnico tedesco, che poi ha aggiunto - Abbiamo sempre opzioni: sta ai giocatori mostrare il loro potenziale, devono essere pronti, è la vita al Chelsea. Quando Timo (Werner, ndr) e Romelu non ci sono, dobbiamo avere altre soluzioni".

"In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati. Kovacic è out, Jorginho sta bene, mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio", ha detto ancora Tuchel, che ha fatto capire che quella dei suoi non sarà una gara tutta all'attacco: "Proveremo a vincere la partita, è il nostro approccio alle partite. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione, ma se ci sarà la chance di vincere la gara ci proveremo".

Un extra motivazione per i Blues potrebbe arrivare dalla presenza in città di Roman Abramovich: "Ci guarderà da vicino ma vogliamo performare a prescindere dal fatto che ci sia o meno. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo: se ci sarà domani saremo super felici ma non cambia il nostro approccio".

Infine, per chiudere, un commento sull'esonero di Solskjaer: "Posso dire poco a riguardo, giochiamo domani, abbiamo giocato sabato. Pensiamo alla gara contro la Juventus, non voglio parlare delle decisioni di un altro club su Solskjaer".

Vedi anche Juventus, Allegri: "Dybala convocato, ma non so se ha i minuti nelle gambe" Champions League Juventus, Allegri: "Dybala convocato, ma non so se ha i minuti nelle gambe"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti