CHAMPIONS LEAGUE

Champions, speranza porte aperte per Barcellona-Napoli: biglietti in vendita

Dopo qualche giorno di blocco, il club catalano ha riaperto la vendita per il match del 18 marzo

  • A
  • A
  • A

Adesso è ufficiale: Valencia-Atalanta si giocherà a porte chiuse, come anche Inter-Getafe e (probabilmente) Siviglia-Roma, ma per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Napoli in programma il 18 marzo c'è la concreta speranza che si possa giocare con il pubblico. Il club azzurro al momento non dovrebbe essere infatti al centro di alcuna restrizione, almeno in campo europeo, e così dopo qualche giorno di blocco è ripresa la vendita libera dei biglietti per la sfida del Camp Nou.

Sul sito ufficiale dei blaugrana è infatti ora possibile acquistare il tagliando per assistere alla sfida tra Messi e Mertens e questo fa pensare che si vada verso un regolare svolgimento del match coi tifosi presenti sulle gradinate dello stadio spagnolo. Ad aggiungere concretezza all'ipotesi anche le parole del capo del Consiglio superiore dello sport spagnolo, Irene Lozano, che parlando del match ha dichiarato: "Se la partita tra Barcellona e Napoli fosse in programma domani, si giocherebbe in totale normalità".

Vedi anche Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta ma è giusto sia in Champions per un solo anno positivo?" Calcio Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta ma è giusto sia in Champions per un solo anno positivo?"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments