CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus, Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse

Comunicato ufficiale dell'Uefa sul ritorno degli ottavi di Champions League e sull'andata degli ottavi di Europa League

  • A
  • A
  • A

E' ufficiale: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe si disputeranno a porte chiuse. Lo ha annunciato la Uefa, Dopo il 4-1 di San Siro a favore della Dea, dunque, il secondo round contro il club spagnolo - che si giocherà martedì 10 marzo alle ore 21 e sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 - ​​​andrà in scena senza pubblico a causa dell'emergenza coronavirus. Stesso discorso per l'andata degli ottavi di Europa League tra Inter e Getafe, in programma giovedì 12 marzo alle 21 a San Siro.

Vedi anche Coronavirus, a porte chiuse anche le partite di Champions e Europa League in Italia Calcio Coronavirus, a porte chiuse anche le partite di Champions e Europa League in Italia


IL COMUNICATO DELLA UEFA
"A seguito delle decisioni prese rispettivamente dalle autorità competenti in Italia e in Spagna e relative alle misure relative al virus COVID-19, le prossime partite delle competizioni UEFA per club proseguiranno la prossima settimana come da programma, ma si giocheranno a porte chiuse:

UEFA Champions League, ottavi di finale, andata:

Valencia CF (Spagna) - Atalanta BC (Italia), 10 marzo, 21.00CET

UEFA Europa League, ottavi di finale, andata:

FC Internazionale Milano (Italia) - Getafe CF (Spagna), 12 marzo, 21.00CET

Le partite della UEFA Youth League che si terranno in Italia la prossima settimana si giocheranno anche a porte chiuse, in conformità con le decisioni prese dalle autorità italiane.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments