Sergej Semak prova a caricare i suoi in vista della sfida di Champions League contro la Lazio, che per lo Zenit è di fatto una gara da dentro o fuori: "Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere la vittoria, sono certo che tutti coloro che scenderanno in campo daranno il massimo - ha detto in conferenza il tecnico dei russi, attualmente ultimi a zero punti nel Gruppo F - Il focolaio Covid nella Lazio? Posso rispondere solo su ciò che riguarda la mia squadra".

Semak ha poi fatto il punto sugli indisponibili: "Dzyuba può giocare, è pronto. Azmun e Driussi invece non sono ancora a disposizione. Malcom sta continuando il programma di recupero e anche Musaev è tra coloro che non potranno prendere parte alla gara. Difesa a tre? La scorsa stagione avevamo giocatori adatti alla difesa a tre, adesso è molto più difficile. L'abbiamo provata, ma è molto poco probabile. Erokhin? Sono contento per lui, ha anche ricevuto una chiamata dalla nazionale, sta giocando in modo molto efficace".
DZYUBA: "LA LAZIO È FORTE, MA DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE"
In conferenza ha parlato anche Artem Dzyuba: "La Lazio è una squadra forte, tutti noi seguiamo le partite della Serie A e conosciamo le caratteristiche dei nostri avversari. Domani dobbiamo vincere assolutamente. Dovremo essere più aggressivi".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK