CHAMPIONS LEAGUE

Champions, Klopp punge il Bayern: "Sono stati un po' fortunati"

Il tecnico del Liverpool: "Il calendario tedesco li ha aiutati"

  • A
  • A
  • A

Jurgen Klopp passa il testimone di campione d'Europa ai rivali di vecchia data del Bayern Monaco, a cui lancia una frecciatina. "Il Bayern è stato un po' fortunato che, in mezzo a tutto il caos con i programmi, il calendario tedesco fosse più adatto alla Champions League" la parole dell'allenatore del Liverpool a ZDF. Non mancano anche i complimenti ai bavaresi. "Al momento è sicuramente una delle migliori squadre in assoluto, sono incredibilmente ben attrezzati. Hanno giocatori di livello mondiale assoluto in ogni posizione e tutti dell'età giusta".

Secondo club, al di là dei meriti sotto gli occhi di tutti della squadra di Flick, il calendario sconvolto dalla pandemia di coronavirus è stato di aiuto al Bayern. La Germania, infatti è stato il primo paese europeo a tornare in azione a maggio dopo il Covid-19 ha fermato tutti i campionati. In questo modo il Bayern ha potuto diluire maggiormente i tanti impegni e ha avuto più tempo per recuperare.

Vedi anche Champions: il Bayern Monaco è tornato in Germania Champions League Champions: il Bayern Monaco è tornato in Germania

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments