L'IMPERATORE

Champions, Adriano assente a Istanbul: ha perso il volo dopo tre feste

L'Imperatore avrebbe dovuto commentare City-Inter per Espn, ma ha preferito la vita notturna di Rio

  • A
  • A
  • A
Champions, Adriano assente a Istanbul: ha perso il volo dopo tre feste - foto 1
© instagram

Adriano non si smentisce mai. Dopo aver puntato duemila euro sulla vittoria dell'Inter nella finale di Champions, l'Imperatore non è riuscito a raggiungere Istanbul in tempo per commentare la partita ai microfoni di Espn. Secondo quanto riportano i media brasiliani, l'ex attaccante nerazzurro avrebbe preso parte a tre feste a Rio de Janeiro la sera prima della partenza e poi avrebbe perso il volo per la Turchia. L'ennesima bravata che conferma la passione sfrenata di Adriano per la vita notturna. Una passione più forte anche dell'Inter evidentemente.  

Vedi anche Brasile, clamoroso Adriano: matrimonio in crisi dopo 24 giorni Calcio estero Brasile, clamoroso Adriano: matrimonio in crisi dopo 24 giorni

Tutto è successo venerdì sera, alla vigilia di City-Inter. Adriano era atteso a Istanbul per commentare la partita per Espn. Ma in Turchia il brasiliano non è mai arrivato. Stando a quanto riferito da alcuni giornali sudamericani, l'ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma avrebbe fatto perdere le sue tracce all'alba dopo aver presenziato a tre feste e fatto baldoria. Situazione che poi gli ha fatto perdere l'aereo tra Rio de Janeiro e Istanbul. L'Imperatore ha colpito ancora. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti