UFFICIALE

Bentancur, il Tottenham conferma la rottura del crociato: stagione finita

Gli Spurs hanno comunicato l'esito degli esami sull'ex Juventus, che era uscito al 65' del match con il Leicester dopo uno scontro con un avversario: fuori 6 mesi

  • A
  • A
  • A
Bentancur, il Tottenham conferma la rottura del crociato: stagione finita - foto 1
© Getty Images

La stagione di Rodrigo Bentancur è già finita: il Tottenham ha reso noto l'esito degli esami sul ginocchio sinistro del centrocampista, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore, che salterà quindi le sfide di Champions League contro il Milan, si era fatto male al 65' della partita contro il Leicester nel corso di un contrasto con Mendy che aveva portato il ginocchio a fare una torsione innaturale, tanto che il 25enne era crollato a terra urlando dal dolore.

Bentancur era riuscito a uscire dal campo sulle sue gambe, seppur zoppicando vistosamente: ora dovrà stare lontano dai campi per almeno 6 mesi. Un problema in più per Antonio Conte che già deve rinunciare al portiere-capitano Lloris e a Bissoum che si è operato alla caviglia oltre allo squalificato Hojberg.

A ogni modo anche Stefano Pioli non sorride: in vista della Champions il Milan dovrà provare a recuperare Tomori e Bennacer e magari Florenzi mentre sarà ancora indisponibile Maignan. Fuori dalla lista Uefa Ibrahimovic e Dest.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti