Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

barcellona

Barcellona, Flick polemico con Marciniak: "Ogni decisione in favore dell'Inter, ma hanno meritato"

Il tecnico dei blaugrana accusa l'arbitro per la direzione di gara "a senso unico"

07 Mag 2025 - 00:32
1 di 55
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, è polemico dopo la sconfitta maturata a San Siro contro l'Inter nel ritorno delle semifinali di Champions. La critica diretta e non tanto velata è a Marciniak, accusato dal tecnico degli spagnoli di aver preso decisioni a senso unico: "Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell'Inter, ma è andata così e non voglio parlarne troppo. Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un'ottima partita. Non voglio parlare dell'arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli".

"Sono deluso, ma non con la mia squadra - ha detto in conferenza-. Hanno dato tutto e sono orgoglioso di loro. Siamo fuori, ma l'anno prossimo ci riproveremo a rendere felici i tifosi. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita".

Il tecnico dei blaugrana ha quindi aggiunto: "Stasera c'è stata un'atmosfera fantastica da parte dello stadio, come anche a casa nostra. Stasera la squadra ha fatto tutto per rendere fieri i tifosi. Andiamo avanti, impareremo da tutto ciò".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri