FOCOLAIO COVID

Tottenham: 13 positivi al Covid, Conte: "Siamo spaventati". Rinviato il match col Rennes

Decisione della Uefa dopo che il tecnico degli Spurs aveva lanciato l'allarme alla vigilia della sfida di Conference League

  • A
  • A
  • A

Tottenham sempre più focolaio Covid, con il numero di positivi salito a 13 e destinato ad aumentare ancora. Come annunciato dal tecnico Antonio Conte, sono otto i giocatori contagiati, cui si aggiungono cinque membri dello staff tecnico. "Ogni giorno abbiamo un positivo in più, siamo tutti un po' spaventati - ha detto Conte alla vigilia dell'ultima partita della fase a gironi di Conference League contro il Rennes poi rinviata dalla Uefa - I giocatori hanno le loro famiglie, perché dobbiamo rischiare? Oggi altri due due positivi. E domani chi lo sarà? Io? Non possiamo saperlo. Meglio io che i giocatori, questo è sicuro, ma non è giusto così".

In conferenza stampa Conte ha così puntato il dito sulla Uefa e sulla iniziale decisione di far disputare regolamente la sfida con i francesi nonostante le numerose defezioni. In serata, invece, la decisione: il match è stato rinviato a data da definirsi. Non è invece ancora sicuro se il Tottenham scenderà in campo domenica a Brighton, dal momento che il protocollo sanitario previsto dalla Premier League differisce da quello seguito dalla Uefa. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti