LA BELLA NOTIZIA

Tottenham, Conte torna ad allenare dopo l'operazione alla cistifellea

Non è ancora chiaro se l'allenatore salentino sarà in panchina contro il Leicester

  • A
  • A
  • A
Tottenham, Conte torna ad allenare dopo l'operazione alla cistifellea - foto 1
© tottenham

Il Tottenham riabbraccia Antonio Conte. Dopo l'operazione alla cistifellea, il tecnico salentino si è preso qualche giorno di riposo per recuperare al meglio, ha visto da casa il prezioso successo contro il Manchester City e ora ha fatto ritorno in Inghilterra. Conte ha diretto l'allenamento del Tottenham in vista della prossima gara di Premier League contro il Leicester. Non è ancora chiaro se sarà regolarmente in panchina contro le Foxes, mentre non appare in dubbio la sua presenza martedì sera a San Siro contro il Milan nell'andata degli ottavi di Champions League. A comunicarlo è stato lo stesso club londinese con un post di bentornato sui propri canali social: "Welcome back, Boss".

Otto giorni fa Conte era finito sotto i ferri per un problema alla cistifellea, una colecistite, diagnosticatagli dai medici del Tottenham a seguito di forti dolori addominali che il manager degli Spurs aveva accusato nei giorni scorsi. A presentare la sfida contro il Leicester c'era il suo vice, Cristian Stellini, che ha parlato del ritorno del collega. "Antonio è tornato e stamattina è stato molto bello rivederlo - ha spiegato -. Si è allenato, è stato in campo con noi, ma per un po' deve prendersela comoda. È stato divertente rivederlo qui con energia, è stato un bel momento per tutti. Ha trascorso del tempo abbracciando tutti qui. Siamo così felici di riaverlo".

IL TOTTENHAM ANNUNCIA IL RITORNO DI CONTE

Vedi anche Tottenham, Conte si è operato: "Tutto bene, non vedo l'ora di tornare sul campo" Calcio estero Tottenham, Conte si è operato: "Tutto bene, non vedo l'ora di tornare sul campo"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti