Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SUAREZ POCO DIPLOMATICO

Luisito boccia Arthur: "Non ha ancora fatto niente"

L'ex regista di Barça e Inter non si lascia entusiasmare dal centrocampista brasiliano che è uno degli obiettivi della Juventus

15 Mag 2020 - 15:08

La Juve l'ha messo al primo posto nella lista degli acquisti nel caso di addio a Pjanic. Il Barcellona però se lo vuole tenere stretto. Ci sono tutte le premesse per considerare Arthur uno dei pezzi pregiati del calcio internazionale. Non la pensa così Luisito Suarez che non usa mezzi termini in un'intervista a SER Catalunya: "Arthur non ha ancora fatto niente. In Italia si parla di lui come se in serie A dovesse arrivare Pelé. Ma lo hanno mai visto giocare?". 

L'ex bandiera di Barcellona e Inter, poi, rincara la dose: "Alena non potrebbe fare le stesse cose? Se un giocatore arriva dall'estero deve giocare ad alto livello. Quando Arthur ha segnato un gol lo hanno festeggiato come se ne avesse segnati 18. A volte si comprano giocatori solo perché sono brasiliani ma per essere brasiliani si dovrebbe giocare meglio". Suarez, però, ha chiuso dicendo che non avrebbe nessun problema a cambiare idea: "Nel caso dirò che la nuova versione di Arthur è migliore di quella di prima".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri