Psg-Rennes, mea culpa dell'arbitro

Durissimo intervento dell'ex Milan su Kehrer punito solo con il giallo

  • A
  • A
  • A

Karim Abed, arbitro della partita Psg-Rennes di domenica sera, fa mea culpa per non aver espulso M'Baye Niang per un brutto intervento ai danni di Thilo Kehrer. "Ho commesso due errori, prima di tutto per averlo solo ammonito, poi un secondo mentre guardavo le immagini perché non ho avuto la lucidità di espellerlo - ha spiegato il direttore di gara all'agenzia Afp - Per fortuna Kehrer non si è fatto male". Su Twitter le scuse dell'ex Milan.

L'episodio incriminato al 33' del primo tempo, 5' dopo il pareggio del Rennes siglato proprio da Niang. L'ex attaccante di Milan, Torino e Genoa fa un bruttissimo intervento sulla caviglia del giovane difensore tedesco. L'arbitro lo ammonisce (primo errore), ma poi viene richiamato dal Var a vedere le immagini. Una volta viste il fischietto transalpino commette il secondo errore, non cambiando la proprio decisione. Un errore grave, ma alla fine ininfluente sul risultato, visto che i parigini alla fine vinceranno 4-1.

A fine gara, Niang si è scusato su Twitter. "Un tackle venuto male! Nessuna intenzione di farti male, felice per non averti fatto male!!! Thilo Kehrer ti auguro un bellissimo finale di stagione, sono ancora dispiaciuto!".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti