Cristiano Ronaldo posta su Instagram la foto del trionfo
Mentre il Portogallo si gode l'estate da campione d'Europa, le due stelle del calcio lusitano, Mourinho e Cristiano Ronaldo, continuano a stuzzicarsi attraverso i media. "L'apporto di Cristiano in finale è stato nullo. A vincere quella coppa sono stati i ragazzi che hanno giocato e il tecnico Santos. Lui nel finale ha perso il controllo". Pronta la replica del tre volte Pallone d'Oro con una foto della festa via social: "Giusto un ricordino".
Il rapporto tra i due continua a non essere idilliaco e dopo qualche scaramuccia in passato, José Mourinho non si è trattenuto nel commentare la vittoria del Portogallo a Euro 2016 provando a punzecchiare la stella del Real: "Cristiano in panchina ha perso il controllo a livello emotivo, mentre chi era in campo era totalmente focalizzato sull'obiettivo. Il suo apporto alla finale è stato nullo, a vincere quella coppa è stato chi ha giocato e il tecnico Santos".
La risposta di Ronaldo, via Twitter, non si è fatta attendere. Il tre volte Pallone d'oro ha postato una foto dei festeggiamenti con una didascalia chiara: "Giusto un ricordino".