Liga: tennistico Real Madrid, notte fonda Valencia. Pepito in gol, ma perde

Tripletta per Ronaldo nel 6-0 all'Espanyol. Nel lunch match arriva anche il primo gol di Giuseppe Rossi con la maglia del Levante ma vince il Siviglia 3-1

  • A
  • A
  • A

Passeggia il Real Madrid contro l'Espanyol, finisce 6-0 per gli uomini di Zidane il posticipo della 22a giornata di Liga. Tutto facile per le Merengues che chiudono la pratica con una tripletta di Ronaldo e le reti di Benzema, Rodriguez più l'autogol finale di Duarte. Vince anche il Siviglia, netto 3-1 sul Levante, unica consolazione per i valenciani il primo gol in Liga di Giuseppe Rossi. Prosegue il momento no del Valencia (1-0 col Gijon).

Non c'è quasi partita al Bernabeu, troppo forte il Real Madrid per l'Espanyol, dopo appena 7 minuti è Benzema a sbloccare il match, a stretto giro di posta arrivano anche il rigore trasformato da Ronaldo e la rete del 3-0 di Rodriguez. Prima del fischio finale della prima frazione ecco anche il poker, servito da Ronaldo. La ripresa è quasi una formalità, con il tris di CR7 all'82' con un acrobatico tuffo di testa e il definitivo 6-0 su autogol di Duarte. I Blancos restano terzi in classifica a meno quattro dal Barcellona. Male il Celta Vigo, battuto 2-1 dal Las Palmas.