Trovato lo scarpino di Arda Turan

Dopo il folle gesto del calciatore turco dell'Atletico Madrid in Coppa del Re, la simpatica idea dei suoi amici per festeggiare i 28 anni

  • A
  • A
  • A

Oggi Arda Turan compie 28 anni. Ieri sera la festa di compleanno con gli amici che hanno avuto un'idea geniale: lo scarpino lanciato dal turco verso il guardalinee nel match di Coppa del Re contro il Barcellona, è stato ironicamente posto come decorazione della torta (non la scarpetta vera ovviamente). Il fratello del calciatore dell'Atletico Madrid, Okan, ha postato la foto sul proprio profilo Instagram.

Uno spettacolo per gli occhi i quarti di finale di Coppa del Re tra colchoneros e blaugrana. Dopo l'1 a 0 del Barça al Cam Nou firmato Messi, il rocambolesco 2 a 3 del Calderon che ha portato la squadra di Luis Enrique in semifinale. La gara di ritorno è stata macchiata da un episodio increscioso: Arda Turan, perso uno scarpino dopo un contrasto, lo ha raccolto e lanciato rabbiosamente contro il guardalinee, senza colpirlo per fortuna; il turco è stato soltanto ammonito.
Questo gesto ha dato vita a un'idea simpatica degli amici del calciatore che, per festeggiare al meglio il compleanno di Arda, hanno pensato bene di far preparare una torta particolare con una scarpetta di pasta di zucchero come decorazione. Il momento dell'arrivo del dolce è stato immortalato con uno scatto da un amico presente alla festa e la foto è stata poi caricata sul social network Instagram dal fratello del calciatore, Okan.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti