LA DIATRIBA

Francia, Giroud risponde a Benzema: "Io un kart con un Mondiale"

L'attaccante del Chelsea risponde per le rime all'ex compagno di Nazionale

  • A
  • A
  • A

"La vendetta è un piatto che va servito freddo" recita un vecchio adagio. Così Olivier Giroud ha aspettato qualche giorno per rispondere alla provocazione del connazionale Karim Benzema, che venerdì in una diretta Instagram lo aveva pungolato. "Chi è il migliore tra i due? Facile rispondere: non si può confondere la Formula 1 con i kart. E io solo F1". “Io un kart? Sì, un kart campione del mondo” la risposta dell'attaccante del Chelsea riportate da BeFoot.

Il riferimento è naturalmente al Mondiale vinto con la Francia – da titolare –  in Russia nel 2018, mentre Benzema è fuori dalla nazionale francese dal 2015 per il caso Valbuena. L'attaccante del Real è accusato di aver partecipato a un tentativo di ricatto nei confronti del suo compagno di nazionale per un sextape. Mentre la vicenda dal punto di vista giudiziario è ancora in corso, dal punto di vista sportivo è costato al calciatore la casacca dei Bleus.

Vedi anche Francia, Benzema contro Giroud: "Io una Formula 1, lui un kart" Calcio estero Francia, Benzema contro Giroud: "Io una Formula 1, lui un kart"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments