Enorme Drogba: due gol di tacco in 1'. Ma ai playoff ritrova Giovinco

Con un'incredibile doppietta l'ivoriano si è aggiudicato il primo round, ma tra pochi giorni la Formica Atomica avrà la chance per vendicarsi

  • A
  • A
  • A

Scontro tutto canadese nell'ultima giornata della regular season in Mls. A prevalere sono i Montreal Impact, trascinati da un superbo uno due di tacco del loro fuori quota di razza, Didier Drogba. A secco invece il talento di casa nostra: Giovinco - che si consola con il titolo di capocannniere - serve l'assist dell'1-0 ad Altidore, ma perde il primo round della sfida con il bomber ivoriano. È infatti Drogba a ribaltare il match con sessanta secondi da autentico fuoriclasse. Al 54' appoggia in rete un cross basso da sinistra con il tacco interno sinistro, poco dopo si ripete deviando uno spiovente con l'esterno del tacco destro.

Giovinco dovrà attendere appena tre giorni per tentare la rivincita: il 29 ottobre i due club della foglia d'acero si affronteranno infatti nel match da dentro o fuori per accedere al tabellone principale dei playoff della Eastern Conference, per una notte dal sapore di grande calcio europeo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti