Emiliano Sala, l'ex fidanzata: "Altro che incidente, indagate sulla mafia del calcio"

Berenice Schakir lancia pesanti accuse sui social, poi cancella i messaggi: "Perché sospendere le ricerche all'avvistamento dei detriti?"

  • A
  • A
  • A

Mentre i soccorritori cercano ancora tracce di Emiliano Sala, l'ex fidanzata lancia pesanti accuse (tutte da dimostrare) che gettano un'ombra sull'incidente aereo del giocatore argentino: "Incredibile che abbiano sospeso le ricerche proprio al momento del ritrovamento dei primi detriti". Ma Berenice Schkair è andata oltre: "Indagate sulla mafia del calcio perché non credo ad un incidente" ha scritto su Twitter prima di cancellare il post.

Su Instagram, invece, il post è ancora al suo posto: "Non riesco a smettere di pensare a te, Emi.La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. Perché succedono queste cose ad un uomo così buono e affascinante, pieno di progetti, gran lavoratore? Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell'aereo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments