PREMIER LEAGUE

"Carlo fantastico, magnifico": Everton già pazzo di Ancelotti

Due vittorie in due partite per il tecnico italiano al ritorno in Premier League: "Sono soddisfatto"

  • A
  • A
  • A

Due vittorie in due partite: così Carlo Ancelotti ha deciso di conquistare i tifosi dell'Everton al ritorno su una panchina di Premier League. Dopo aver battuto il Burnley all'esordio nel Boxing Day, i Toffees hanno vinto anche in casa del Newcastle: "Sono soddisfatto, abbiamo creato molto" ha commentato lo stesso Ancelotti. I tifosi dell'Everton sono già pazzi di lui: "Carlo fantastico, Carlo magnifico" hanno intonato a St James' Park: melodia ripresa dal profilo social ufficiale della squadra.

"Sì, sono felice - ha commentato a caldo Ancelotti dopo il 2-1 in trasferta contro il Newcastle -. La squadra sta girando bene, sono soddisfatto perché era una gara difficile e dopo essere partiti bene non l'abbiamo chiusa subito". Dopo il pareggio del Newcastle è arrivato il gol vittoria di Calvert-Lewin, autore di tutti e tre i gol dell'Everton sotto la guida di Ancelotti: "La squadra cresce ed è importante, ho apprezzato la prestazione dei giocatori perché oggi si sono divertiti pur sacrificandosi. Dobbiamo trovare più continuità nei novanta minuti".

Intanto l'Everton e i suoi tifosi hanno già iniziato a osannarlo con il coro che accompagnava lo stesso Ancelotti anche nell'esperienza londinese: "Carlo fantastico, Carlo magnifico".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments