Barcellona: Messi "vede" l'Inter e vuole il ritorno in campo, ma Valverde frena

L'allenatore blaugrana non ha convocato la Pulga contro il Rayo Vallecano e per la sfida di San Siro ha detto: "È ancora presto..."

  • A
  • A
  • A

Dopo aver visto dalla tribuna i suoi compagni di squadra stravincere il Clásico, Lionel Messi ha sempre più voglia di tornare in campo, sta provando ad accelerare i tempi di recupero e il suo obiettivo è giocare già martedì sera in Champions League a San Siro contro l'Inter. Il capitano del Barcellona si è allenato in gruppo, e insieme a lui Samuel Umtiti, 13 giorni dopo l'infortunio al braccio, ma non è stato convocato per la prossima partita di Liga.

Contro il Rayo Vallecano la Pulga non ci sarà e neanche il difensore francese, come ha spiegato Ernesto Valverde nel presentare la sfida a Madrid. I media catalani danno per certa la convocazione di Messi martedì, in particolare Esportiu, anche se l'allenatore blaugrana è stato cauto: "È ancora presto per dire se ci sarà a Milano. Con il tipo di infortunio che ha avuto, ci si poteva aspettare il ritorno agli allenamenti con la squadra. Ed è quello che ha fatto", ha risposto ai giornalisti presenti al Camp Nou.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti