Il terzino che piaceva al Milan ai Giochi Paralimpici e il difensore in maglia... Real: gli errori subito virali sui social
La presentazione ufficiale alla stampa di David Hancko e Marc Pubill da parte dell'Atletico Madrid è stato un vero e proprio autogol del club spagnolo e gli errori fatti durante la conferenza stampa dal presidente del club e dal traduttore si sono trasformati in un piccolo incubo mediatico che sta rapidamente facendo il giro dei social.
La prima figuraccia ha visto protagonista il presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo, che ha introdotto come da tradizione i nuovi arrivi e parlando di Pubill, che prima di sbarcare in Spagna era stato anche nel mirino del Milan, ha annunciato entusiasta che il giocatore aveva conquistato la medaglia d’oro ai... Giochi Paralimpici di Parigi 2024 (in realtà, Pubill ha vinto l’oro con la Spagna ai Giochi Olimpici, ndr).
L'errore è diventato subito virale sui social, ma non è finita qui perché poco dopo, durante l’intervento di David Hancko, anche il traduttore è clamorosamente scivolato, sostenendo che il difensore slovacco fosse felice di indossare la maglia... del Real Madrid.
Due grosse gaffe che non sono passate inosservate ai tifosi e, riporta Marca, hanno creato anche un certo imbarazzo all’interno del club di Madrid.