Press League, finale Premium Sport-Sky Sport 24: a chi il trofeo dei giornalisti?

Eterne rivali in tv e, adesso, anche su un campo di calcetto: venerdì sera "ne resterà soltanto una"

  • A
  • A
  • A

Ventiquattro ore prima della finale di Champions tra Juve e Barcellona sarà un'altra partita a infiammare la sfida mediatica tra Premium Sport e Sky Sport 24. Alle ore 22.30 di venerdì 5 giugno, sul campo del Tennis Club Barona di via Ovada 22 a Milano, i giornalisti delle due principali tv sportive italiane si affronteranno nella finale della Press League, torneo appunto riservato alla carta stampata giunto quest'anno alla sua decima edizione.

A guidare la formazione di Mediaset, alla prima finalissima della sua storia, sarà capitan Roberto Ciarapica, che potrà contare sul bomber Federico Corona per provare a chiudere il torneo con l'invidiabile score di sette vittorie in altrettante partite. Dall'altra parte della barricata, a difendere i colori di Sky Sport 24, sarà Mario Giunta che, con la sua squadra, giocherà venerdì la terza finale consecutiva.

Main sponsor della Press League 2015 è il sito di codici sconto www.advisato.it. Il portale advisato offre coupon e buoni promozionali gratuiti che possono essere usati per risparmiare sui principali negozi online, come per esempio Zalando, eDreams, Home24, Profumerie Douglas, Adidas e molti altri. Advisato in occasione di Press League 2015 ha creato una sezione sul sito dedicata dove sono presenti numerosi codici sconto e coupon gratuiti, esclusivi per i giornalisti che hanno partecipato all'evento, grazie ai quali stanno risparmiando sul loro shopping online.

L'appuntamento è quindi per venerdì sera. Prima della finalissima andrà in scena la finale per il 3° e 4° posto tra Skysporthd.it ed Eurosport.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti