Partita del cuore, ancora polemica

Il cantante durissimo su Instagram, dopo la baruffa tra Moreno e Nedved: "Si va avanti senza fare i fenomeni". Ce l'ha col rapper?

  • A
  • A
  • A

Mettiamola così, una Partita del cuore un po' più sentita del solito. E non solo per lo screzio tra Pavel Nedved e Moreno (prima il tunnel del rapper, poi lo sgambetto del ceco), ma addirittura per le minacce neanche tanto velate ricevute da Eros Ramazzotti. Come scrive il cantante su Instagram: "Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice:" se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai".

Possibile che il bersaglio del post sia proprio Moreno (ieri sera avversario di Ramazzotti), ma quello che è certo è che è stata una Partita del cuore... con poco Eros. Questo il testo pubblicato sul profilo Instagram del cantante: "Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai. Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Cmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti