Fiorentina, Sousa: "Contro il Borussia serve partita perfetta. Wolfsburg? Penso al presente"

Il tecnico portoghese è carico per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: "Giochiamo per vincere, non per gestire"

  • A
  • A
  • A

Alla vigilia della gara di Europa League che vedrà la Fiorentina affrontare il Borussia Monchengladbach, forte dell'1-0 in trasferta nella gara d'andata, Paulo Sousa richiama l'attenzione dei suoi: "Loro sono una squadra con grandi qualità. Serve concentrazione ed una partita perfetta". Poi sul suo futuro: "Io al Wolfsburg? Ognuno pensa al domani cercando di fare il meglio nel presente. Kalinic? Sta tornando, dopo una lunga vicenda di mercato".

Paulo Sousa non vuole cali di concentrazione e richiama i tifosi a dare una mano ai viola per passare il turno nei sedicesimi di Europa League: "Sono fondamentali, spero ci siano perchè possono dare qualcosa in più alla squadra".

Il tecnico portoghese vuole intanto lasciarsi alle spalle la sconfitta di domenica sera contro il Milan: "Dal punto di vista del risultato è stato un passo indietro ma su quello del gioco siamo stati superiori. Non era facile andare a Milano dopo una partita intensa in Germania".

Rispetto ora per il Borussia Monchengladbach ma non timore: "Loro sono squadra da Champions, ma vogliamo vincere e non gestire il vantaggio. Andiamo per fare gol al momento giusto. Forse cambieremo qualcosa a livello difensivo". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti