Chiellini: "Icardi è uno che ti disintegra mentalmente. Solo CR7 è meglio di lui"

Il leader di Juve e Nazionale manda un messaggio così a Maurito. "E meno male che il più forte gioca con me"

  • A
  • A
  • A

Il miglior difensore italiano del momento? Giorgio Chiellini, non ci piove. A 34 anni ha limato e perfezionato il suo modo di giocare e difendere, ritagliandosi -unico italiano fra i 50 scelti- un posto fra i top-Uefa del 2018. Soddisfazione sua, e juventina. Verso un Natale che gli prospetta subito il derby, dopo l'Inter. (A Berna non c'era. E la Juve...).

Per Chiellini, poi, è anche il momento di tracciare una sorta di mappa dell'attaccante che lo fa (e lo ha fatto) soffrire di più. E qui lo juventino e leader di Juve e Nazionale manda un messaggio mica male a Mauro Icardi, sconsolato quanto basta per la serata che ha portato l'Inter fuori dalla Champions. Dice Chiellini: "Nell'area di rigore, Icardi è il secondo miglior giocatore che mi sia capitato di marcare, perché è uno che mentalmente ti disintegra". Lui ha avuto la possibilità di annullarlo o quasi in Juve-Inter 1-0. D'altronde, lui è Chiellini.
Ma a proposito: Icardi è il secondo, perché il primo...? "Che domanda, il primo per fortuna da quest'anno gioca con me". Cristiano Ronaldo, già. Ma chi aveva dubbi?

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti