IL CASO

Nandez non parte per Maiorca, Cagliari infuriato: "Atteggiamento irrispettoso"

L'uruguiano forza la mano per andare all'Inter. Il ds Capozzucca: "Il presidente non accetterà mai questo tipo di forzatura"

  • A
  • A
  • A

In casa Cagliari scoppa il caso Nahitan Nandez, al centro di un intrigo di mercato con l'Inter. Il centrocampista uruguaiano, infatti, non si è imbarcato per Maiorca facendo infuriare il club sardo. "Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura" le parole del ds Capozzucca a TuttoMercatoWeb.com.

Getty Images

"Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio - ha aggiunto il direttore sportivo -, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments