Cagliari, che offerta per Pavoletti

I sardi puntano tutto sull'attaccante azzurro: pronti 10 milioni più due di bonus. Sarebbe il colpo più caro di sempre per il club. E per il giocatore c'è un ricco ingaggio

  • A
  • A
  • A

Quando si dice "non badare a spese": il Cagliari ha rotto gli indugi e sembra davvero disposto a tutto pur di assicurarsi Leonardo Pavoletti. Il presidente dei sardi Giulini è, infatti, pronto ad offrire 10 milioni più due di bonus al Napoli per arrivare all'attaccante. Si tratterbbe dell'acquisto più caro nella storia del club. Per il giocatore è pronto un ricco ingaggio: quinquennale da un milione di euro a stagione. 

L'affare è a un passo dalla chiusura: a queste cifre, difficile che il Napoli dica no. E lo stesso Pavoletti sarebbe felice di rimettersi in gioco in una piazza importante dove sarebbe un punto di riferimento. Arriverebbe come sostituto di Borriello per dare spessore ed esperienza a un reparto rimasto orfano di un bomber vero. L'ex punta del Genoa, che a Napoli ha sempre trovato pochissimo spazio, troverebbe motivazioni e una maglia da titolare praticamente garantita. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments