Prima il rosso per doppia ammonizione, poi la plateale reazione che farà discutere. Nel finale di Brescia-Cagliari Mario Balotelli, entrato da soli 8 minuti, ne ha combinata un'altra delle sue: entrata in modo scomposto sull'avversario alzando troppo la gamba e doppia ammonizione in un minuto decisa dall'arbitro Giua, che l'ha espulso per proteste. Il bomber bresciano a quel punto ha perso la testa e si è scagliato contro il direttore di gara, contenuto a fatica dai suoi compagni mentre gesticolava ed esclamava più volte diversi 'vaffa....'. SuperMario salterà la sfida col Milan di venerdì prossimo.
CORINI: "GIALLO ECCESSIVO"
Dopo la gara il tecnico del Brescia, Corini, ha commentato così il rosso al suo attaccante: "Espulsione Balotelli? Il cartellino giallo era eccessivo, Mario era sulla palla e non vede il difensore del Cagliari. Non riteneva giusta la decisione dell'arbitro e ha reagito. Era entrato con l'idea di farci vincere la partita, ma non abbiamo potuto sfruttarlo e siamo andati in inferiorità numerica. Abbiamo portato a casa un punto dopo averne sfiorati tre".
BALOTELLI: "CONTINUATE PURE A GIUDICARMI"
Dopo l'espulsione, Mario Balotelli è tornato a parlare con un storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "È incredibile come un episodio possa cambiare sempre in troppo negativo o troppo positivo l'opinione di tutti drasticamente sull'essere e sulla professionalità di una persona", ha scritto SuperMario. "Proseguirò con il mio lavoro quotidiano anche questa volta, non è un problema. Voi continuate a giudicarmi come volete", ha aggiunto Balotelli che, attraverso un'altra storia, si era in precedenza congratulato col compagno Torregrossa, autore di una doppietta.

Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK