L'esordio come "wild card" dell'ex centrale di Juve e Milan fissato per sabato 10 maggio nei playoff contro gli "Stallions" di Blur
Leonardo Bonucci torna in campo. L'ex difensore di Juventus e Milan è stato infatti ingaggiato a sorpresa come "wild card" dai "Boomers", la squadra di Kings League Italia guidata da Fedez. Il debutto di Leo è fissato per sabato 10 maggio nei playoff contro gli "Stallions" di Blur per un ritorno inatteso che accende i riflettori sull'innovativo e spettacolare torneo di calcio a sette.
Dopo aver già giocato insieme a Ciccio Caputo con la maglia dell'Italia indossando la fascia di capitano al braccio in occasione della Kings World Cup Nations, dunque, Bonucci è pronto a tornare alla Fonzies Arena nell'ambito di un'operazione che unisce sapientemente immagine, esigenze tecniche e voglia di rimettersi in gioco. A 38 anni, Leo potrà mettere infatti al servizio dei "Boomers" tutta la sua esperienza e personalità per provare a puntare ancora più in alto col Mondiale per Club che si disputerà a giugno a Parigi nel mirino.
"Voglio godermi il calcio in modo diverso", aveva detto l'ex centrale bianconero in un’intervista recente. E la Kings League potrebbe essere il contesto ideale per provare nuove esperienze in campo con il suo format spettacolare.