BOLOGNA

Bologna, Thiago Motta verso il deferimento

Il tecnico rossoblù verso la squalifica dopo le frasi contro Var e direttore di gara in seguito al pari di Lecce: "Nessun rapporto complicato con gli arbitri"

  • A
  • A
  • A

Si prospetta il deferimento per il tecnico del Bologna, Thiago Motta, nei confronti del quale la Procura Federale ha aperto un procedimento per le sue dichiarazioni su Var e direzione arbitrale seguite al pareggio di Lecce. Sarà l'avvocato Mattia Grassani a difendere il tecnico, che rischia una squalifica probabilmente da scontare, qualora venisse decisa e dati i tempi della giustizia, dopo le sfide con Salernitana, Roma e Atalanta e quindi all'inizio del nuovo anno.

A margine del premio Andrea Fortunato, Thiago Motta si è concesso ai cronisti presenti al Coni a Roma. "C'è Sartori che parlerà degli arbitri, io parlerò della mia squadra e di calcio, di ciò che posso controllare e le cose su cui lavorare - ha provato a dribblare l'allenore italo-brasiliano - Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d'esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore".

Intanto, in vista della trasferta di Salerno in programma domenica alle 18, in casa Bologna restano ai box Bonifazi, Corazza, De Silvestri, El Azzouzi, Karlsson e Orsolini.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti