QUI BOLOGNA

Bologna, Thiago Motta: "Di episodi non parlo, se non ne parla Sartori va tutto bene"

Il tecnico rossoblù manda un messaggio alla società e si concentra sulla prestazione dei suoi: "Amo questi ragazzi, orgoglioso di allenarli"

  • A
  • A
  • A
Bologna, Thiago Motta: "Di episodi non parlo, se non ne parla Sartori va tutto bene" - foto 1
© Getty Images

"Degli episodi e dell'arbitro non parlo. Ne parla il direttore Sartori e se non ne parla vuol dire che va tutto bene". Thiago Motta non commenta l'espulsione dopo il primo rigore concesso al Milan e sbagliato da Giroud e lancia una frecciatina alla società. Il tecnico del Bologna si concentra sulla bella prestazione della sua squadra. "Il mio stato d'animo è fantastico, amo i miei ragazzi quando giocano in questo modo e sono orgoglioso di allenarli. I ragazzi sono entrati in campo dal primo minuto per vincere la partita. Un collettivo che si aiuta nella fase offensiva e difensiva. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi". Sul suo futuro: "Non ci sono novità".

 

Vedi anche Serie A, Milan-Bologna 2-2: Pioli frena la rincorsa Serie A Serie A, Milan-Bologna 2-2: Pioli frena la rincorsa
"Giocare ogni partita al massimo, competere anche con squadre candidate al campionato, poter giocare fino all'ultimo. Questo mi rende orgoglioso. I ragazzi ancora una volta hanno fatto una grandissima prestazione. Questa è la nostra ambizione", ha proseguito Thiago Motta. E su un'altra prestazione superlativa di Zirkzee: "Non solo lui, ha fatto un'enorme partita insieme ai suoi compagni. Difficile dirne uno solo. Parlo dei miei ragazzi e della mia squadra, tutti hanno fatto una grossissima partita. Nei tiri in porta possiamo migliorare".

"Penso ancora che il Milan sia candidato allo scudetto - ha detto poi a Dazn - Obiettivo Champions? L'obiettivo è pensare alla prossima partita, dobbiamo affrontare il Sassuolo come abbiamo affrontato il Milan". Sulla separazione tra Xavi e il Barcellona e sull'accostamento del suo nome ai blaugrana: "Vivo il presente e mi godo il Bologna. Tutto il resto oggi conta pochissimo".
 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti