QUI ATALANTA

Gasperini: "Risultato brutto, sono due punti buttati"

"Potevamo chiuderla, difficile spiegare cosa è successo. Nel primo tempo presuntuosi"

  • A
  • A
  • A

Gian Piero Gasperini è deluso per il pareggio subito in rimonta sul campo del Bologna. "E' un risultato brutto, avevamo il dominio assoluto della gara e nulla lasciava prevedere questo epilogo. Abbiamo avuto tante possibilità per chiuderla, è difficile da spiegare cosa è successo e abbiamo buttato via due punti. Nel primo tempo con un po' di presunzione in meno potevamo fare tanti gol, abbiamo avuto occasioni enormi", ha detto l'allenatore dell'Atalanta.

Vedi anche Serie A, Bologna-Atalanta 2-2: Tomiyasu e Paz rispondono alla doppietta di Muriel  Calcio Serie A, Bologna-Atalanta 2-2: Tomiyasu e Paz rispondono alla doppietta di Muriel 

"E' stato un 2020 straordinario con la gravissima situazione della pandemia che ci toglie la gioia di tutto quello che abbiamo fatto", ha aggiunto.

Peccato perché la classifica poteva esser ancora migliore: "Il demerito è nostro. Raggiungere il quarto posto stasera doveva stimolarci di più. In questo momento non c'è questo furore evidentemente, lo dobbiamo cercare".

Che 2021 sarà? "Inizierà talmente presto e avremo subito la possibilità a gennaio di tornare in campo. Perciò spero di continuare come abbiamo finito".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments