Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Repesa scalda Trapani: "Sappiamo cosa fare per battere Reggio Emilia"

Il coach è pronto per l'inizio della serie playoff con la Unahotels: "Una squadra che ha grande fisicità, ben allenata: li conosciamo bene"

16 Mag 2025 - 08:00
 © IPA

© IPA

Dopo la grande battaglia della Segafredo Arena, Trapani è pronta a tuffarsi nel tabellone playoff con il sogno di arrivare fino in fondo. Si comincia con Reggio Emilia e coach Repesa è fiducioso sulla condizione dei suoi ragazzi.

"Arriviamo nel modo giusto, abbastanza preparati. Abbiamo ancora un po' di tempo per preparare bene la partita, ma conosciamo bene l'avversario, Reggio Emilia, l'abbiamo affrontato due volte. Non ci sono problemi gravi, solo piccoli acciacchi, ma tutti i giocatori sono pronti per la sfida molto importante che ci aspetta".

Dopo le due sfide in regular season, Trapani conosce bene le difficoltà che la squadra di Priftis le può causare nella serie.

"Reggio Emilia è una squadra tosta, che sotto canestro ha stazza, muscoli, fisicità. Una squadra coperta, ha Winston che arriva da un collegio importante come Michigan. Una squadra che gioca una buona difesa, completa, allenata bene e preparata bene. Ci aspetta un lavoro veramente impegnativo. Sappiamo cosa fare, dove sono i loro vantaggi e dove i nostri".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri