BASKET MERCATO

Basket, Olimpia Milano scatenata: è il giorno di LeDay

L'americano arriva dallo Zalgiris Kaunas e firma un biennale: "Sono pronto a fare tutto quello che serve per vincere"

  • A
  • A
  • A

L'Olimpia Milano continua la sua campagna acquisti da sogno, presenta ufficialmente l'americano Zach Leday e spera di prenotare un posto tra le grandi protagoniste della prossima Eurolega. Classe 1994, LeDay lascia lo Zalgiris Kaunas dopo una stagione da 11,8 punti e 4,7 rimbalzi di media in Eurolega: "Sono pronto a lavorare, pormi obiettivi importanti e fare tutto quello che serve per vincere” le sue parole riportate dal dal sito dell'AX.

“Sono davvero grato per l’opportunità di rappresentare la città di Milano e poter lavorare in una società prestigiosa, al fianco di grandi giocatori e allenatori" ha aggiunto l'ala scuola Virginia Tech che con lo Zalgiris ha vinto il campionato e la Coppa di Lituania. 

“La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia di aver raggiunto un accordo di due anni con Zach LeDay, nato a Dallas, Texas, il 30 maggio 1994, 2.02 di statura, ala forte”, si legge invece sul comunicato dell’AX Armani Exchange, che pochi giorni dopo il sofferto addio ad Arturas Gudaitis si assicura un giocatore che potrebbe rivelarsi una delle colonne portanti della squadra di Ettore Messina.

“Zach è un giocatore versatile, fisico, pieno di energia, giovane ma già esperto di Eurolega: siamo contenti che faccia parte dell’Olimpia e della nostra famiglia”, ha detto il general manager Christos Stavropoulos.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments