DALL'NBA ALLA SERIE A

Basket, colpo della Virtus Bologna: preso Nico Mannion

L'ex playmaker dei Golden State Warriors saluta l'Nba dopo una sola stagione

  • A
  • A
  • A

Nico Mannion lascia gli Stati Uniti e viene a giocare in Italia, alla Virtus Bologna. Il club emiliano ha annunciato in una nota "di aver raggiunto un accordo" con l'ex playmaker dei Golden State Warriors, che saluta così l'Nba dopo una sola stagione. "Annuncio con grandissima soddisfazione l'arrivo nel roster di Virtus Segafredo di Nico Mannion, giovane di grandissimo talento, che nelle recenti uscite della Nazionale Italiana, sia nel preolimpico che nella fase finale delle Olimpiadi, ha dimostrato tutto il suo valore e potenziale tecnico", ha evidenziato l'ad della Virtus Luca Baraldi.

Getty Images

"Il buon esito della operazione è stato possibile grazie alla determinazione e al desiderio che il dott. Massimo Zanetti ha ancora una volta manifestato per fare diventare sempre più grande la nostra Virtus - ha proseguito -. Nico è stato, sin dall'inizio di questo mercato, uno degli obiettivi più importanti e le trattative per portarlo a giocare alla Segafredo Arena sono iniziate da parecchie settimane".

"Se Mannion è arrivato alla Virtus è  grazie al lavoro e al gioco di squadra messo in campo dal vertice della Società, insieme al nostro coach Sergio Scariolo - ha concluso Luca Baraldi -. Un'annotazione particolare vorrei riservarla a Paolo Ronci che ha sin dall'inizio creduto di poter portare a temine con successo questa importante operazione di mercato".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments