MotoGP, Rossi: "Fare buone gare"

A Misano volevo vincere, ma va bene così. Ad Aragon servirà un setup perfetto"

  • A
  • A
  • A

Dopo la delusione per la mancata vittoria a Misano, Valentino Rossi arriva ad Aragon per cercare la vendetta in casa degli avversari spagnoli. "A Misano volevo vincere ma posso dire che è stata una buona gara comunque. In tutte le prossime gare faremo del nostro meglio per ottenere sempre il miglior risultato, proprio come abbiamo fatto a Misano. L'unica cosa che mi interessa ora è fare buone gare", ha detto il pesarese.

Insomma, più che ai 43 punti di distacco da Marquez, Rossi sembra pensare a una gara alla volta. "Ad Aragon dovremo lavorare bene fin dal primo giorno, come abbiamo fatto in tutta la stagione. Questa pista ha curve veloci e brusche frenate, quindi sarà importante avere una buona moto, con un setup perfetto. Mi piace molto la pista, anche se non è una delle mie preferite, e cercherò di fare del mio meglio", ha aggiunto.

Anche Jorge Lorenzo sembra pensare più alle singole gare, che al campionato. "Nonostante le grandi aspettative di Misano, siamo tornati sul podio dopo alcuni passaggi a vuoto. A Misano abbiamo lavorato molto bene tutto il weekend. Obiettivamente Dani Pedrosa e Valenino Rossi erano più veloci di noi. Almeno abbiamo ottenuto buone risposte, un podio e trovato il setting con la moto. Ora è il momento di andare a Aragon, una pista che non si adatta perfettamente alla nostra moto, ma nel corso degli ultimi anni abbiamo vinto più volte. In questa stagione con i nuovi pneumatici tutto è più impegnativo e difficile. Sono ansioso di confrontarmi sul terreno di casa e cercherò di assaporare di nuovo la vittoria", ha annunciato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti