La Roma è vicinissima a Seri

Trovato l'accordo col giocatore, manca quello con il Nizza

  • A
  • A
  • A

Dopo l'acquisto di Hector Moreno, la Roma è vicinissima al secondo colpo di mercato. Secondo RMC Sports, il ds Monchi ha trovato un accordo con Jean Michaël Seri, 25enne centrocampista del Nizza seguito anche dal Barcellona. Il calciatore ivoriano firmerà un contratto quinquennale. Resta ancora da trovare l'accordo con il club transalpino: i giallorossi offrono 35 milioni, la richiesta è di 40, una forbice di 5 milioni colmabile.

Seri ha preferito i giallorossi a Barcellona e Psg che pure erano interessate a lui. Tra di due litiganti (c'è di mezzo anche Verratti) a godere è Di Francesco, che si ritrova un rinforzo di grande spessore per il centrocampo. Domenica la visita lampo nella capitale del suo agente che si è incontrato con Monchi è ha trovato rapidamente un accordo per le prossime cinque stagioni. Seri è reduce da una straordinaria stagione con la squadra di Balotelli, conclusa con sette reti e nove assist.

Ora i giallorossi devono trovare un accordo con il Nizza. Il 25enne centrocampista ha una clausola di 40 milioni di euro, Monchi ne offre 35. La distanza è, quindi, colmabile, anche perché i francesi lo hanno prelevato dai portoghesi del Pacos Ferreira per 1 milione di euro e ora si apprestano a venderlo almeno per 35 volte tanto. Una plusvalenza da sogno.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti