Napoli, Insigne rinnova fino al 2022

Accordo raggiunto con De Laurentiis: l'annuncio tra sabato e lunedì

  • A
  • A
  • A

Sarà il Totti del Napoli, il capitano che verrà e l'uomo simbolo del futuro degli azzurri. Lorenzo Insigne è a un passo dall'accordo con Aurelio De Laurentiis e firmerà, a meno di clamorosi colpi di scena, il prolungamento dell'attuale contratto con il Napoli. Dopo mesi di colloqui, le parti sono infatti arrivate a un punto di contatto e metteranno a brevissimo nero su bianco un accordo fino al 2022. Addirittura il giorno buono potrebbe essere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, quando Insigne e AdL annunceranno la fumata bianca in conferenza stampa.

Il giocatore dovrebbe guadagnare 4.5 milioni di euro netti a stagione comprensivi di alcuni bonus facilmente raggiungibili ma cederà, come consuetudine, i diritti d'immagine a De Laurentiis, diritti di immagine che dovrebbero valere circa 4 milioni. In compenso il numero uno degli azzurri starebbe pensando di sceneggiare il libro che Insigne starebbe preparando sulla sua vita. 

Una volta messo nero su bianco l'accordo con Insigne, il Napoli dovrà intensificare i contatti con l'agente di Mertens per provare a trovare anche con il belga un punto di contatto. Come noto il problema principale è la volontà della moglie di Dries di trasferirsi altrove. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti