Napoli, è il giorno di Pavoletti

Il professor Mariani: "Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l'idoneità, è contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli"

  • A
  • A
  • A

In casa Napoli è il giorno di Pavoletti, ancora a Castel Volturno per concludere le visite mediche iniziate mercoledì a Roma e, salvo sorprese, diventerà un nuovo giocatore del club azzurro. Il professor Mariani, che ha valutato le condizioni dell'attaccante, spiega a Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l'idoneità, poi, dopo la fine delle visite, potrà essere sottoscritto il contratto".

Dopo la lunghissima giornata di ieri, con alcuni problemi sul contratto (poi risolti) per i diritti di immagine e il conseguente slittamento delle visite mediche, oggi tutto è filato liscio, in modo che il giocatore possa aggregarsi ai nuovi compagni già domani alla ripresa degli allenamenti.

Il professor Mariani, che ieri ha visitato Pavoletti alla clinica Villa Stuart, ha parlato delle sue condizioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Pavoletti ha volto solo una prima parte delle visite. Con me, solo le visite di natura ortopedica. Oggi a Pineta Grande le altre visite. Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l'idoneità. Aspettiamo la fine delle visite e successivamente potrà essere sottoscritto il contratto con il Napoli. Ho trovato Pavoletti sereno e felice, contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti